Amministratore di sostegno Rho: professionalità e competenza
Necessiti di un avvocato che si occupi con professionalità e competenza di amministrazione di sostegno a Rho e dintorni? Istituto dell’ordinamento giuridico italiano, l’amministratore di sostegno ha la funzione di affiancare il soggetto privo in tutto o in parte di autonomia. Si tratta di una misura di protezione flessibile volta a limitare il meno possibile la capacità di agire di persone con menomazioni fisiche o psichiche.
Previsto dal codice civile nell’ambito della tutela dei soggetti in difficoltà e dei loro famigliari, l’amministratore di sostegno è la misura di protezione più utilizzata, in quanto meno restrittiva della libertà del soggetto e più rispettosa delle sue esigenze.
Lo Studio Legale dell’Avvocato Cristina Colombo a Legnano, in provincia di Milano, offre la propria competenza a famigliari di persone in difficoltà per la redazione di un ricorso per la nomina di un amministratore di sostegno nella zona di Rho e dintorni, per garantire un migliore stile di vita ai propri cari.